back


Sin dal 1992 UTIMAC realizza e propone torni automatici multimandrino con impiego di CN per la gestione delle attrezzature macchina, giri mandrino, avanzamento, vita utensili ed altre indispensabili funzioni.

Ora la UTIMAC, all'avanguardia nella ricerca ed applicazione di tecnologie innovative nel settore dei torni automatici, ha ampliato ed integrato la qualità delle macchine prodotte con i nuovi torni automatici multimandrino serie SCN 26/32 e 35 HT e serie SCY 36/45/56 HT gestiti integralmente da CNC (totalmente privi di camme).

Questa serie di torni, costruiti in maniera modulare, sono il risultato di avanzate ed accurate ricerche tecnologiche unite alla altissima affidabilità dei componenti impiegati nella loro costruzione.


La notizia del premio - Deutsch

PROVARE PER CREDERE

Nascono così i Torni Multimandrino SCN HT e SCY HT, dove la sigla stessa vuole significare l'alto livello di tecnologia inglobato in una struttura sobria, semplificata per mantenerne l'economicità, funzionale per le scelte operate.

La scelta della componentistica è stata spinta dal nostro reparto progettazione interno di Robassomero (TO) agli estremi della sperimentazione e comparazione tra varie possibilità associative, sempre tenendo nella più alta considerazione la massima qualità ed affidabilità dei componenti impiegati.

Secondo a nessuno nelle prestazioni, concepito per l'officina moderna che antepone a tutto la produzione, il nostro multimandrino viene garantito da un servizio assistenza pronto, presente e locale.

CONTATTI

© 2005-2017 Utimac Torino - Website design by Roberto Delpiano