back

Torni Multimandrini CNC
ad altissima produttività

Sin dal 1992 UTIMAC realizza e propone Torni Automatici Plurimandrino con impiego di CN per la gestione delle attrezzature macchina, giri del mandrino, avanzamento, vita utensili ed altre indispensabili funzioni.

Dal 2003 la UTIMAC è all'avanguardia nella ricerca di tecnologie innovative nel settore della torneria automatica, ha ampliato ed integrato la qualità delle macchine prodotte con i Torni Automatici Multimandrino serie SCN 26-32-35 HT gestiti integralmente da CNC (privi di camme).

 

Nel 2012 UTIMAC ha voluto completare la sua gamma inserendo i nuovi modelli SCY 36-45-56 HT.

Questa serie di torni sono il risultato di anni di avanzate ed accurate ricerche tecnologiche unite alla altissima affidabilità dei componenti meccanici ed elettronici impiegati nella loro costruzione.


UTIMAC, produttore dei Torni Multimandrino serie SCN e serie SCY, esegue verifiche e collaudi ultimi di rispondenza su ogni macchina prima della consegna al cliente ed a consegna avvenuta.

UTIMAC prepara e personalizza le macchine secondo esigenze dei propri Clienti, eseguendo con gli stessi preventivi e rigorosi collaudi prima e dopo la consegna.

ISTRUZIONE: corsi in sede UTIMAC o presso la sede della nostra Clientela, per preparare il personale addetto ad un uso ottimale delle risorse dei propri Torni Multimandrino CNC.

INSTALLAZIONE: Un team interno di tecnici Utimac si occupa dell’installazione e messa in funzione di torni e caricatori presso il cliente.

ASSISTENZA: un team di tecnici UTIMAC garantisce assistenza diretta e consulenza on-line nei settori elettronico, meccanico ed idraulico.

RICAMBI: il magazzino ricambi UTIMAC permette di risolvere in tempo reale le diverse necessità per ricambistica o componenti per la produzione.

© 2005-2017 Utimac Torino - Website design by Roberto Delpiano