back

La HANWHA Corporation, uno dei 7 gruppi industriali più importanti in Sud Corea, ha compiuto nel 2003, in costante crescita, il suo cinquantesimo anno di attività.

Nel Febbraio 1953 HANWHA inizia la produzione di macchine utensili con la fattiva cooperazione di primarie ed importanti case costruttrici Americane e Giapponesi.

Prima di entrare nel settore dei Torni Automatici a Fantina Mobile CNC HANWHA Corporation ha prodotto e venduto oltre 2000 torni automatici tradizionali a camme; modelli superiori per funzionalità e design a quanto allora esistente sul proprio mercato.

Nel 1996 inizia la commercializzazione delle sue macchine su scala mondiale creando una rete di rappresentanze in diversi stati Europei, Stati Uniti e Brasile, Asia ed Australia.

 






UTIMAC Torino:
Premio per miglior rivenditore mondiale
di Torni Automatici CNC HANWHA
per gli anni 2005-2008-2010-2011

Sede della HANWHA Corporation in Seoul
(Corea del Sud)

Stabilimento HANWHA Corporation di Chanhwon
(Corea del Sud)






Oltre all'aspetto commerciale, HANWHA Corporation ha dato particolare importanza all'aspetto tecnico; questo per assicurare all'utilizzatore finale una immediata e completa garanzia di assistenza tecnica post-vendita tramite rivenditori locali.

La stretta cooperazione tra tecnici Utimac e la casa madre HANWHA Corporation, sia per assistenza e consulenza, che per parti di ricambio è per l'utilizzatore la migliore assicurazione di continuità produttiva.

UTIMAC TORINO spa, importatore ufficiale HANWHA Corporation per l'Italia e Slovenia e Croazia, possiede qualità, competenze e requisiti necessari richiesti dalla casa costruttrice per garantire il pieno uso e soddisfazione dei suoi prodotti.

© 2005-2017 Utimac Torino - Website design by Roberto Delpiano